Processione dei Misteri Venerdì Santo 30 Marzo 2018

Comunità Parrocchiale Maria SS. del Carmelo – Piazza Umberto I – Ore 19.30

Questa vita nella carne Io la vivo nella fede del Figlio di Dio, che mi ha amato e ha dato se stesso per me. (Gal. 2,20)

La Processione dei Misteri, che ogni anno la venerazione dei fedeli, per le antiche statue lignee in cartapesta leccese, del Gesu’ nell’orto, Ecce Homo, Gesu’ flagellato, Gesu’ Calvario, Veronica, Calvario, Cristo Morto e dell’Addolorata che devotamente vengono portate dagli uomini delle Comunità Parrocchiali e Associazioni , che con un ambito e mantellina marrone simbolo del carmelo, portano sulle spalle le statue lignee di Gesu’ con al fine della processione con la reliquia del Legno Santo della Croce di Gesu’.

Itinerario: Uscita ore 19,30 Chiesa Maria SS. Del Carmelo Piazza Umberto I, Via Trieste e Trento, Piazza  Repubblica, Corso G. Garibaldi, Via Piave, Via Savino di Bari, Via M.R. Imbriani, Piazza Terme, Via J.F. Kennedy, Via A. Saffi, Via Volturno, Via Corsica, Via J.F. Kennedy, Piazza Vittorio Veneto, Corso San Sabino, Piazza della Repubblica, Corso A. Gramsci, Piazza Umberto I , Chiesa Maria SS. del Carmelo.

Segui insieme la Settimana Santa a Canosa di Puglia

…….tutte le notizie, storia e tradizioni seguici su: www.settimanasantacanosa.it